Miss Italia 2019 festeggia con la torta dei Ristoratori del Radicchio

Vent’anni di collaborazione sono un traguardo eccezionale. Miss Italia conferma infatti la partnership con il gruppo dei ristoranti del Radicchio. Un rapporto che si concretizza nei giorni della kermesse dedicata alla bellezza italiana e che poi, durante tutta la stagione, si sviluppa con scambi reciproci.

Venerdì sera, subito dopo la nomina di Carolina Stramare a Miss Italia 2019, tutti noi, Ristoratori del Radicchio, ci siamo stretti a fianco per festeggiarla con l’enorme torta a forma di cuore che avevamo preparato per lei, per festeggiare il suo successo. Un momento molto importante, che di fatto ha chiuso la più importante kermesse dedicata alla bellezza in Italia. 

La storia del gruppo è lunga. Nasce negli anni Settanta come Gruppo di Ristoratori avente per obiettivo principale quello di promuovere i prodotti del territorio trevigiano, il radicchio su tutti.

Alfredo el Toulà, alle Grazie, Dino Marchi, Righetto, L'incontro, Alla Corte, Le Beccherie, Tamburello, da Marian, Monreal, sono i nomi di chi per un po’ ha percorso un tratto di strada insieme e nel Gruppo condividendone lavoro e successi.

Poi la svolta: una ventina di anni fa nasce il Consorzio Ristoranti del Radicchio che attualmente è composto da Fior, Pasina, Agostini, Albertini, dalla Locanda da Gerry, San Lorenzo, San Martino, Antico Podere dei Conti, al Migò e Dolcefreddo Moralberti.

QUI le foto della serata Finale

Miss-Italia_80_2picture (85).jpg