Al via il Premio Locanda Da Gerry

Premio Locanda da Gerry

Premio Locanda da Gerry

Al via la nuova edizione del concorso dedicato a giovani under 35 che si siano distinti in tutti i campi: dallo sport alla ricerca, dall'arte al sociale. Premiazioni il 21 giugno

Tutto è pronto per la seconda edizione del Premio Locanda Da Gerry, dedicato ai migliori talenti under 35 provenienti dal territorio che Dante definiva “dal Brenta al Piave” e comprensivo in senso ampio delle province di Treviso, Belluno, Padova, Vicenza e Venezia.

In lizza per il “titolo” ragazze e ragazzi che si siano particolarmente distinti nel campo dello studio, della ricerca, dello sport, delle professioni, delle arti, del sociale.

Ci sono tantissimi giovani che meritano di essere valorizzati e fatti conoscere a tutta la comunità. Con questo premio vogliamo rinnovare la nostra attenzione alla bravura e alla determinazione dei giovani, figli del nostro territorio, compreso tra i fiumi Brenta e Piave, una delle zone creative e produttive più feconde d'Italia

La giuria è già al lavoro per valutare le candidature pervenute, ma c'è ancora qualche giorno di tempo per segnalare giovani di talento, che abbiano meno di 35 anni di età e si siano distinti nei diversi campi.

Il pubblico può anche segnalare il proprio candidato mandando una e-mail a: info@ristorantedagerry.com specificando “Candidatura Premio Locanda Da Gerry 2019” con una breve nota di accompagnamento completa di nominativo e/o curriculum del candidato.

Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è il 9 maggio. La rosa dei tre vincitori verrà comunicata venerdì 21 giugno durante la cerimonia di consegna dei Premi Locanda Da Gerry nell'omonimo ristorante di Monfumo.

Si preannuncia una serata speciale in tutti i sensi. Ad accompagnare la cerimonia di conferimento del premio un menù che rende omaggio alla tradizione enogastronomica locale pronta a salutare l'arrivo dell'estate.

Anche quest'anno il principale intento del Premio è di far conoscere giovani promesse del nostro territorio, che in silenzio, con grande sacrificio e passione, si stanno ritagliando un posto di tutto rilievo nel campo dello sport, della ricerca o di altre attività, c'è grande bisogno di esempi positivi che vanno fatti conoscere e valorizzati al meglio e il Premio Locanda da Gerry vuole dare il suo contributo in questo senso.

A essere premiati saranno anche quest’anno tre giovani, testimoni di una volontà di emergere leale, senza scorciatoie, ma contando unicamente sull'impegno e la forza di volontà. 

L’anno scorso a ricevere il premio furono lo chef stellato Francesco Brutto, la campionessa di scherma Eleonora De Marchi e il designer Andrea Mocellin. qui le foto della edizione 2018.

il 21 Giugno vi aspetto numerosi per la cena della premiazione !

prenotate qui ! specificando “Premio Locanda Da Gerry”

La serata ha finalità benefiche: sarà devoluto parte dell’incasso alla LITL Treviso